mercoledì 25 giugno 2014

SONO COME TU MI VUOI....


Anche quest’anno non possiamo sfuggire alle nuove tendenze per la moda primavera estate!

Trend metallico con tessuti cangianti   dal blu al verde acqua o argento  stile silver anni 80 come i Rockets mitico gruppo synthpop francese che cantava future woman …

Torna la gonna a ruota  quella degli anni 50 ideale per la domma mediterranea vita stretta e fianchi larghi…e il plissè un po’ retrò e troppo bon ton per i miei gusti.

Riproposto, ahimè, il traforato un po’ trash anni 80,  vedo non vedo per un effetto finto sexi.

Basta pantaloni per anoressiche torna il pantalone a gamba larga!

T- shirt e camicie sono un must; stampe floreali  come quelle dei divani della nonna e pois grandi o grandissimi per chi ama il genere…

Un estate colorata vestiti, scarpe e borse total look!

Tornano i bermuda e gli zainetti!

Via libera alla sperimentazione: tessuti cangianti, colori accesi, accostamenti azzardati, tutto è possibile, non ci sono regole!

Ma quanto è difficile essere trendy…..

Sensuali ma sobrie; coloratissime e variopinte ma  minimal con linee essenziali a tinta unita; botticelliane  a fiori ma anche regine della savana maculate o ghepardate, cow girl con frange e poncho ma anche business woman in giacca, camicia e borsa a mano; seduttive con pizzi e trasparenze, eleganti in bianco e nero a righe o pois effetto optical; figlie dei fiori stile età dell’acquario.

Come nella canzone della fashion- icona Mina, facciamo di tutto per poter dire: “Sono come tu mi vuoi”.

La moda soddisfa la nostra voglia di apparire, rende tutti più belli e sicuri, ma per quest’anno io ho deciso: niente shopping….rispolveriamo il vecchio armadio!

Nessun commento:

Posta un commento