martedì 17 febbraio 2015

SEGNI DEI NOSTRI TEMPI (ACQUARIO)


Anticonvenzionali e originali amano la libertà, il genio e la fantasia.

Naturalmente affascinanti, conducono una vita sociale attiva e interessante.

Hanno una natura versatile, libera da pregiudizi per questo sanno precorrere i tempi.

Sempre pieni di idee innovative, seguono strade personali e rivoluzionarie; per loro è fondamentale affermare  se stessi  e i loro principi ma sanno anche essere tolleranti e capaci di valorizzare le diversità.

Possono capire tutto ma non sopportano le imposizioni.

Sono battitori liberi e liberi pensatori. Amano  le conversazioni intelligenti e sono dei veri tuttologi, sanno tutto di tutto.

Hanno  un profondo senso dell'amicizia, detestano la meschinità e in amore è facile conquistarli ma  difficile trattenerli… Per conquistare il loro cuore bisogno prima di tutto conquistare la loro testa.

Aperti  a tutte le esperienze, non si adattano ai modelli ed  hanno bisogno di grandi spazi mentali.

Cercano di capire come cambiare e migliorare le cose, ma sono anche sognatori, e sanno trasformare i sogni in realtà.

Per gli acquario il denaro è un mezzo non un fine, vivono cercando il benessere e la bellezza in tutte le sue espressioni.

Tendono anche a pensare che la loro opinione sia quella giusta rischiando di diventare straordinariamente insistenti ma mai testardi.

Proiettati  verso il futuro per loro il tempo non è mai abbastanza….Sempre in corsa rischiano di obliterare il passato e non riuscire a vivere il presente.

Se riflettere sul senso del tempo equivale a interrogarsi sul senso della vita, aveva forse ragione Platone nel definire il  tempo come "l'immagine mobile dell'eternità"?

Nessun commento:

Posta un commento