martedì 29 marzo 2016

PASQUA DI "PASSIONE & CIOCCOLATO"

Pasqua, giorni di passione... e cioccolato!

L'uovo di cioccolato, simbolo di rinascita, un' irrinunciabile tradizione che resiste alla crisi.

Oggi ce ne è per tutti i gusti e per tutti i palati, dall'extra fondente al latte, con le nocciole o pralinato e fra tutti primeggia quello artigianale che punta alla qualità e all'originalità.

Uova personalizzate a tiratura limitata per un regalo esclusivo rigorosamente hand made diventano un nuovo fashion trend.

Ma il cioccolato, peccato di gola per eccellenza che tenta tutti, fa anche bene.

Lo dice all'unanimità la scienza; il cioccolato dà energia al corpo e al cervello, ma non solo è un vero toccasana che fa bene al cuore e abbassa il colesterolo.
La cioccolato-terapia una nuova frontiera della medicina....
Secondo recenti studi accademici un cioccolatino al giorno aiuta perfino a dimagrire e migliora l'idratazione della pelle, un' azione wellness, anti-age davvero golosa!

Ma il cioccolato è soprattutto un vero e proprio antistress, un afrodisiaco naturale che migliora l'umore, favorisce l'eccitazione e il desiderio.

Il cioccolato, “cibo degli dei”, fonte incontestata di "benessere spirituale”, una nuova frontiera nella ricerca dei valori assoluti della realtà…...tantochè potremo affermare che "Non c'è così tanta metafisica sulla terra come in un cioccolatino" (Fernando Pessoa)



Nessun commento:

Posta un commento